Progettiamo, produciamo e commercializziamo in tutto il mondo prodotti ceramici di alta gamma destinati a opere residenziali, commerciali e industriali.

Grazie ad una capillare rete distributiva e 9 stabilimenti produttivi dislocati in Europa e in America, Iris Ceramica Group è presente in oltre 100 paesi nel mondo con una ampia scelta di soluzioni al servizio del costruire e dell’abitare contemporaneo.

Più di 1500 persone contribuiscono attivamente ogni giorno al successo del Gruppo che conta 8 marchi di riferimento e un articolato sistema di divisioni interne, a garanzia di un elevato standard qualitativo e di un’assistenza efficace e completa.

Iris Ceramica, FMG Fabbrica Marmi e Graniti, Fiandre Architectural Surfaces, Stonepeak Ceramic, Ariostea, Porcelaingres, Eiffelgres e SapienStone, leading brands della holding, si inseriscono in una fascia alta di mercato, offrendo superfici ceramiche evolute che coniugano design e tecnologia. Ricerca e innovazione sono i valori fondanti che guidano il nostro operato, consentendoci una capacità produttiva di oltre 30.000.000 di mq/anno. Un fatturato consolidato e in crescita, con una quota export pari all’85%, ci attesta oggi come leader di settore a livello internazionale.

Mission

Realizziamo superfici ceramiche high tech per migliorare la vita dei nostri clienti e garantire elevati standard di benessere per l’individuo e la collettività. Siamo promotori attivi di uno sviluppo sostenibile che tuteli l’ambiente al fine di garantire un futuro “a misura d’uomo”.

Vision

Lavoriamo per una crescita sostenibile e di qualità, animata dal rispetto e dal sostegno della persona e dell’ambiente. Creiamo prodotti in grado di combinare estetica ed etica per soluzioni che aspirano alla bellezza unica della natura e ad un processo produttivo a impatto zero. Vogliamo essere sempre “un passo avanti” per anticipare le richieste del mercato, offrendo ai nostri clienti e ai nostri fornitori un vantaggio reale, un valore duraturo e tangibile che ci mantenga leader di settore.